Inova

23 mag 2022

Inova: sistemi di automazione avanzati

Macchine per la pulizia industriale automatiche ideali per pulire ambienti civili e industriali in modo rapido, efficace e autonomo.

Il risparmio sui costi di gestione e la crescita della produttività dei tuoi collaboratori non sono mai stati così vicini!
Le nostre macchine per la pulizia industriale automatiche sono robot collaborativi in grado di ottimizzare le performance dei tuoi processi aziendali. Grazie all’Intelligenza Artificiale e agli algoritmi di “machine learning” integrati, i nostri robot pulisci pavimenti automatici sono in grado di migliorare le loro prestazioni in modo adattivo attraverso la mappatura degli spazi.
L’interfaccia user-friendly e il design compatto le rende estremamente semplici da utilizzare, in grado di integrarsi perfettamente con le attività quotidiane dei tuoi collaboratori.
 

Cosa offrono?

  • Prestazioni di pulizia ottimali e ridotta manutenzione richiesta.
  • Monitoraggio continuo delle operazioni di pulizia, grazie a report precisi e dettagliati.
  • Qualità e performance di pulizia impeccabili e costanti.

Tutto questo rappresenta la nostra identità: Advanced Automated System.

Inova è un progetto che nasce dall’idea di proporre sul mercato prodotti con una forte innovazione tecnologica. La nostra attività prende vita da un unico obiettivo: ricercare sul mercato globale nuovi prodotti utili alle aziende e in grado di trasformare gli ambienti lavorativi e le modalità operative.

Ecosostenibilità e praticità sono le parole chiave che guidano ogni nostra scelta.

 

Robot pulisci pavimenti: la pulizia professionale diventa automatica

Ti piacerebbe gestire le pulizie della tua struttura risparmiando sui costi e, allo stesso tempo, migliorando la produttività e le competenze dei tuoi operatori?
Da oggi tutto questo è possibile grazie alla linea Ecobot, macchine per la pulizia industriale automatiche, che rendono rapida ed efficace la pulizia di ambienti civili e industriali.
I robot pulisci pavimenti autonomi studiati da Gaussian Robotics - azienda con grande esperienza nell’ambito della robotica collaborativa - rivoluzioneranno i processi interni alla tua azienda, migliorandone le performance.
Perché spendere denaro in manodopera per la pulizia dei pavimenti quando potresti avere di più? I robot collaborativi Ecobot, dotati di Intelligenza Artificiale, sono in grado di integrarsi perfettamente con i tuoi operatori, che nel frattempo potranno occuparsi di attività a maggior valore aggiunto.
La linea Ecobot ti permetterà di aspirare, lavare e asciugare pavimenti interni ed esterni con il minimo sforzo e il massimo risultato. Grazie al loro design e all’interfaccia intuitiva, svolgere la manutenzione periodica e programmare i cicli di lavaggio sarà davvero semplice.
In più risparmi sui consumi di acqua ed elettricità facendo una scelta ecosostenibile e amica dell’ambiente.

Leggi di più

Un progetto di
Main partner
Partner
Media Partner