Manutherm

23 mag 2022

Manutherm produce un servizio specifico per gli impianti di condizionamento e riscaldamento ed è arrivata alla realtà di oggi partendo qualche anno fa. Negli anni ’80 Marco Perbellini e Filippo Arzenton iniziano l’attività stipulando i primi contratti di manutenzione. Manutherm ha avuto uno sviluppo lento ma continuo portandosi all'attuale organico di 70 addetti e un raggio di azione su Verona e tutte le provincie limitrofe.

 

Negli anni Manutherm ha sempre cercato di aggiornare la preparazione tecnica e ha costantemente investito sull'attrezzatura, gli strumenti, l’organizzazione. Con le risorse umane e la strumentazione adatta ha acquisito una capacità di analizzare dal punto di vista fisico quasi tutti i fenomeni legati agli impianti. Tale know-how permette di fare accurate messe a punto di impianti, risolvere problemi legati al confort ambientale, fare dei report sui consumi energetici individuando, ove possibile, indicazioni per il risparmio energetico.

La sostenibilità è il cardine della nostra attività. Usando una frase di Robert Swan “La più grande minaccia al nostro Pianeta è la convinzione che lo salverà qualcun altro”.
Come impresa ci sentiamo responsabili, siamo una parte del processo verso la sostenibilità che è parte di ogni azienda, ogni condominio, ogni casa.

Tra i servizi proposti, la manutenzione programmata e preventiva degli impianti HVAC ha come scopo quello di prevenire le rotture e il malfunzionamento e aumentare quindi l’efficienza energetica grazie ad un continuo monitoraggio tecnico.

Affianchiamo i nostri clienti in questo journey di sensibilizzazione ai consumi, miglioramenti di efficienza e innovazione; e siamo orgogliosi di dire, grazie ai nostri clienti che ci hanno dato fiducia, che lo facciamo da 40 anni.

Leggi di più

Un progetto di
Main partner
Partner
Media Partner