Extracooking per e con il mondo dell’HoReCa

la tecnologia in cucina 10 giu 2021

Nata nel 2003, in un periodo economico decisamente particolare, Extracooking rappresenta oggi una delle realtà più dinamiche e interessanti a servizio del mondo dell’HORECA. Un’attitudine innata, un atteggiamento sempre positivo e propositivo che ha incoraggiato una crescita continua della aienda thienese, anche in piena emergenza COVID.

Extracooking infatti ha trovato nella propria mission il motore per continuare nell’attività, concentrandosi ancora di più sulla ricerca, la divulgazione e la pianificazione dei tempi di ripresa, come questi che si stanno avviando.

«La nostra è un’azienda familiare - racconta Gianni Lievore - con me, dall’inizio dell’avventura, 18 anni fa, mio fratello Paolo e mia moglie Valentina. Ci rivolgiamo a ristoranti, grandi cucine ma anche piccole realtà che vogliono misurarsi nel mondo della ristorazione e del bar con le armi vincenti della tecnologia di qualità.

In una location pratica e confortevole ospitiamo la nostra show room e una sala per i corsi e le dimostrazioni che si susseguono nel calendario annuale.

Convinti che nell’alta qualità stia il segreto del successo veicoliamo attrezzature firmate da marchi leader nel mercato: per la gelateria Carpigiani, Moretti per la pizzeria, Irinox per gli abbattitori, forni Rational e Lainox , le soluzioni Miele per la lavanderia, Orved e le macchine sottovuoto, Winterhalter per i sistemi di lavaggio a risultato garantito, Ambach per le cucine su misura ed altri ancora.

La commercializzazione dei pezzi da novanta per il mondo della ristorazione è solo uno degli aspetti della nostra attività. Ci piace pensare di rappresentare per il settore un punto di riferimento sicuro per partire e proseguire nell’attività prescelta, si tratti di ristorante, bar, gelateria...

Il nostro staff è sempre a disposizione per la consulenza, la didattica, l’aggiornamento continuo e per l’assistenza.

Durante l’anno si susseguono, nella sala grande, corsi specifici di apprendimento e corsi dimostrativi sempre a cura di professionisti delle varie tematiche.

In collaborazione con