Global Power Plus Srl

13 dic 2021

Global Power Plus Srl è una Company specializzata nella vendita di energia elettrica e gas 100% green rivolta al mercato Consumer, Partite IVA e PMI.

Costituita e controllata da Global Power S.p.A., marchio di riferimento della PA italiana, di Reseller e grandi Aziende, Global Power Plus ha sede a Verona in Corso Porta Nuova 127 (location che ospita anche l’omonimo Energy Store) ed opera sull’intero territorio nazionale.

“Plus” è la marcia in più che risponde alle esigenze di un consumatore sempre più esigente, attento e consapevole, con una forte impronta green di servizi e prodotti e un’esperienza d’acquisto semplice e coinvolgente.

Prodotti competitivi e alle migliori condizioni di mercato, un servizio al cliente personalizzato e omni-channel, accessibile online ma anche tramite Rete Commerciale o Energy Store, sono solo alcuni dei punti di forza del brand che intende stabilire con gli utenti un rapporto di fiducia, durevole nel tempo.

La semplificazione dei processi d’acquisto, di gestione delle forniture e dei servizi sono i fattori su cui Global Power Plus ha costruito una proposta di valore orientata a garantire ai propri clienti trasparenza e flusso costante delle informazioni. Grazie all’App e alla Digital Room, accessibile da pc e tablet, è possibile monitorare in tempo reale i consumi, gestire le bollette, effettuare pagamenti e svolgere numerose operazioni che consentono di risparmiare tempo e risorse.

 

Accanto all’innovazione, il tratto distintivo dell’offerta di Global Power Plus è senza dubbio la suite di prodotti dedicati all’efficienza energetica, alle rinnovabili e alla mobilità sostenibile abbinati alle forniture di gas naturale e di energia elettrica certificate 100% Green. Grazie al Programma “Sostenibilità 360”, infatti, gli utenti hanno la possibilità di adottare nuove abitudini che concorrono a ridurre fortemente i consumi e gli impatti sull’ambiente. Dalla possibilità di installare impianti fotovoltaici, centrali termiche ad alta efficienza, dispositivi per la ricarica di veicoli elettrici, fino alla costituzione di vere e proprie “Comunità Energetiche” per un uso più efficiente dell’energia, i clienti di Global Power Plus possono diventare protagonisti della transizione energetica.

Global Power Plus è un brand giovane ma con solide radici che affondano nella storia ventennale del Gruppo Vittoria, storicamente impegnato nella realizzazione di progetti nel segno della sostenibilità.

Questa “tradizione” ha spinto l’azienda ad attivare sinergie sul territorio nazionale per rendere tangibile il proprio impegno.

La prima di queste azioni è la partnership con Arbolia, società benefit di SNAM e Fondazione Cassa Depositi e Prestiti, che promuove e realizza azioni di imboschimento e rimboschimento su tutto il territorio nazionale.

Arbolia ha avviato un’importante iniziativa di riqualificazione, coinvolgendo le singole Amministrazioni Comunali, con l’obiettivo di realizzare entro il 2030 la piantumazione di 3 milioni di alberi nelle città italiane. Global Power Plus ha aderito al progetto focalizzandosi sul Veneto e dandosi l’obiettivo di mettere a dimora 2000 alberi entro il 2023. Il primo intervento è già stato realizzato nel corso del 2021 nella città di Rovigo.

Leggi di più

Un progetto di
Main partner
Partner
Media Partner