Tomasi Auto

03 dic 2021

A proposito di Tomasi Auto
Dal 1997 è un punto di riferimento in Italia per la distribuzione indipendente di autoveicoli: una realtà strutturata con due showroom e due service, a Guidizzolo (MN) e a Verona, dove quasi 150 professionisti operano nella vendita e assistenza di oltre 15.000 veicoli all’anno.
Organizzazione, attenzione al futuro e alle nuove tecnologie, hanno portato la struttura aziendale a fatturare più di 180 milioni di euro e a diventare una garanzia del settore, nell’offerta di auto e servizi alla mobilità privata e business.

 

Cos’è Tomasi Electric?
Tomasi Auto, con “Tomasi Electric”, sta cogliendo le ultime sfide dell’automotive mondiale: non si tratta solo di un semplice brand, ma di una vera e propria divisione organizzativa, costituita da prodotti, servizi e persone altamente qualificate, che hanno come comune denominatore il mondo dell’elettrificazione.
Nella sede di Verona, è stata recentemente inaugurata un’area espositiva dedicata esclusivamente alla mobilità elettrica multimarca, un unicum nel panorama italiano (foto sotto).

Aiways allarga l’offerta di Tomasi Electric
Nata come start-up nel 2017, oggi Aiways è in grado di produrre 300.000 veicoli all’anno ed è in costante ricerca di soluzioni innovative: U5 è la prima auto della
casa cinese, il SUV 100% elettrico che ha reinventato il concetto di spazio.
Nel corso del 2022 sarà lanciato anche U6, un SUV sportivo con oltre 400 km di percorrenza.

Leggi di più

 

Un progetto di
Main partner
Partner
Media Partner