A proposito di Tomasi Auto
Dal 1997 è un punto di riferimento in Italia per la distribuzione indipendente di autoveicoli: una realtà strutturata con due showroom e due service, a Guidizzolo (MN) e a Verona, dove quasi 150 professionisti operano nella vendita e assistenza di oltre 15.000 veicoli all’anno.
Organizzazione, attenzione al futuro e alle nuove tecnologie, hanno portato la struttura aziendale a fatturare più di 180 milioni di euro e a diventare una garanzia del settore, nell’offerta di auto e servizi alla mobilità privata e business.
Cos’è Tomasi Electric?
Tomasi Auto, con “Tomasi Electric”, sta cogliendo le ultime sfide dell’automotive mondiale: non si tratta solo di un semplice brand, ma di una vera e propria divisione organizzativa, costituita da prodotti, servizi e persone altamente qualificate, che hanno come comune denominatore il mondo dell’elettrificazione.
Nella sede di Verona, è stata recentemente inaugurata un’area espositiva dedicata esclusivamente alla mobilità elettrica multimarca, un unicum nel panorama italiano (foto sotto).
Aiways allarga l’offerta di Tomasi Electric
Nata come start-up nel 2017, oggi Aiways è in grado di produrre 300.000 veicoli all’anno ed è in costante ricerca di soluzioni innovative: U5 è la prima auto della
casa cinese, il SUV 100% elettrico che ha reinventato il concetto di spazio.
Nel corso del 2022 sarà lanciato anche U6, un SUV sportivo con oltre 400 km di percorrenza.